Si informa che entro il 17 giugno 2019 deve essere effettuato il versamento dell’acconto IMU 2019 sulla base delle aliquote stabilite dalla delibera del Consiglio Comunale n. 2 del 29.03.2019. È disponibile sul sito internet comunale - CALCOLO IUC ON-LINE - un applicativo che riporta ogni utile informazione ed agevola il contribuente nel calcolo dell'imposta dovuta. Viene altresì messo a disposizione il modello F24, compilabile, stampabile on-line con la possibilità, a partire da quest’anno, del pagamento del mod. F24 senza costi aggiuntivi.